segunda-feira, 31 de agosto de 2009

PER TE...



Oggi mi sono fermata e riflettere sulle parole delle persone, di quelli che bene o male suscitano emozioni in me...
Le parole, dicono che sono dettate dal cuore, dalla rabbia, dalla frustrazione, dalla paura... Ma poi a volte le parole servono? A volte non bastano, non sono sufficienti , serve di più! Servono i fatti, dimostrazioni, attenzioni che sembra nessuno ora riuscire a darmi... Allora mi chiedo, sono sbagliata io? Voglio un Uomo che mi Ami, che mi metta al centro dei suoi pensieri e non che mi mandi solo sms dicendome TI AMO... Voglio un Uomo per il quale io devo essere la persona più Importante... Quello che io do, lo pretendo in Cambio!!! Amare da sola non va bene... Chissa pretendevo troppo de te... Voglio amare però nn solo per la parola o le parole che possono essere dite ma per tutti sentimenti che esiste in me... Voglio un uomo che sia solo mio... come sono pieno di difetti ma mio e per i quale io sia la persona piu importante... Ma mi sa che é un sogno... Scusami tanto si sono cosi!!! Sto molto triste per me... per te... per tutto che nn siamo piu!

Nenhum comentário: