segunda-feira, 25 de outubro de 2010

MAI E POI MAI...


Mai e poi mai mi vedrai... Non voglio vederti piu... Non voglio nemmeno sapere come stai... Solo al pensiero di tutte le cose cattive che mi hai detto mi sento tanto male ma tanto assai... Uff... Ma che inganno... Tanta sofferenza per niente... Tu nn meriti il mio amore nemmeno mia sofferenza... Tanto tempo perduto... Tanto amore gettato al vento... Visto che parlavi di amore come mai mi hai detto tante cose brutte??? Allora viene a vivere senza me... Sono assente di tua vita... Sono lontana da te... Sei felice adesso? Mai devo ascoltare tuoi paroli senza anima... Mai mi guarderai... Mai mi sentirai... Pero anche mai sarai dimenticato da me... Sarò presente in tua vita in ogni cose... Sarò tuo fantasma... I ricordi di tui errori... Cerca di trovare una donna giusta... Digna e che nn sia compaciuta come io... Ho trovato mia lizione di vita... Mi hai fatto molto male e ensegnato da peggio forma per una donna come'è la vita...
Bravo sei... bravissimo amore mio...

Nenhum comentário: