segunda-feira, 25 de outubro de 2010

TRADIMENTO....


Oggi sto pensando come potevo mi ingannare tanto a rispetto i una persona... Mai pensato che in miei illusione potrebbe essere così illusa... mai pensato che avrei potuto ingannare me stessa con tuoi paroli dolci... Mai pensato che portava a me tanta sofferenza e tradimento... Come ho potuto mi ingannare cosi fortemente? Come mai???? Ma in questa vita si sta per vivere e anche aprendere... In questa vita che viviamo e imparare dai nostri errori... Lo so che avanti tu sarai in tua vita io in la mia... Le nostre strade sono diverse adesso e lo so che noi due siamo perdenti... Perdenti di ore di tempo di complicità affetto... d'amore perso!!! Oggi mi stai perdendo... Oggi ti sto perdendo... Siamo i due perdenti... Ma nn é piu possibile vivere cosi senza vita... So che troverai qualcun altra donna... Sarai felice? Non lo so... Solo non so si troverai l'amore... La tenerezza di luce che era nei miei occhi per te... Non lo so si troverai... So solo che mai più devo amare cosi con tante sofferenze... Mai piu mi vedrai... Mai piu mi voglio guardare tuo viso cosi... Non voglio più vedere i tuoi occhi di malizia... Non sei piu quello uomo che ho conosciuto... Adesso per me sei come un matto... Non piu l'uomo che guardavo con occhi d'amore! Non capisco come hai avuto coraggio di parlarmi cose brutte come hai fatto... Capisco la gelosia... capisco la rabbia... pero nn la cattiveria! Oggi abbiamo perso un'altro... Non ti do la colpa a te solo... Non ti biasimo per tutto... Io ho la mia porzione di colpa anche... Ho lasciato le cose sempre cosi... Giammai mi lamentava...aspettato troppo a lungo da te... Ma non si può dare ciò che non c'è capace... Davvero nn sono la donna giusta per te... Ed ho capito questo della peggio maniera... Dalla sofferenza e dolore ho capito... e ciò che è rimasto di noi... Oggi nn siamo piu noi... siamo io e te separati... Rimane per me per riparare i danni che mi hai fatto... Mai amerò con la fiducia di prima... mai vedrò la vita con luce... Sei contento adesso? Quello che non mi uccide mi rende più forte... Sopravvivere al caos... sono guerriera!!! Aspetto che almeno tu sia felice... Ho anche la speranza che hai di imparare tutta nostra storia... E dopo pensare hai di imparare dagli errori... I miei errori solo gia... Ti ho amato e mai pensato di sentirti parlare così tanto senza senso... Pensa bene a tutto che mi hai detto... E un giorno lo so dopo sentire mia assenza ti sarò mancata come lo sarai a me... Mi hai perso con tuoi paroli brutti... Spero che capirai un giorno che hai perso una vera donna... Non me do la colpa per qualcosa... Il mio unico errore è stato quello di amare di piu... Questo si... ma ci sarà il tempo per guarire tutte le ferite...

Nenhum comentário: