segunda-feira, 25 de outubro de 2010

VENDETTA????


Ma perche tante cattiveria quell'ora? Per vendetta o proprio solo cattiveria?
Non capisco persone cosi sai... Sono diversa magari differente strana...
Perche ho compassione in mio cuore... Mai e poi mai ho coraggio di ferirti...
Anche si mi hai ferito nn ti desiderio nessuno male... Sei troppo importante per me...
Sarai sempre...
Ma tu cosa hai fatto? Cattiveria? Vendetta? Perchè tanto male giusto a me?
Come pensi tu che mi sento?
Ho vergogna adesso... Vergogna de me stessa... Vergogna di permettere a te di umiliarmi...
Sono umana... soffro... sono di carne e ossa... Ho sangro all'interno....
Penso al mio modo di pensare che nn meresco quello che hai fatto!!!
Ho cuore sanguino di sofferenza... Sono dura sempre hai detto tu...
Ma e tu? cosa sei?
Pensi che solo perchè sono povera con tanti problemi devo arrendermi a te?
Non mi conosce bene tu allora...
Non ho la tua bella vita... Sono sola in mia strada é vero...
Ma ho una cosa che tu devi sapere: SONO DIGNA E UNA DONNA SÉRIA!!!
Anche da tempi mi chiedevo "ma perchè sopporto tante cose?" ... era una chiesta a me stessa...
Ma l'unica risposta era "io amo"...
Ma dopo quelle parole cosi brutte cosi cattive ho pensato "come posso guardare lui altra volta dopo tutto questo?"...
E pensato "anche si molto amore c'è anche c'è molto di piu per sopportare"...
Siamo insieme per molto tempo e penso che sono stata digna con te...
Non sono piu giovane... nn sono ricca... non ho denaro ma ho dignità e soffro con la testa alta...
Mai pensato che eravamo finite cosi... ma successo quello che nn volevo....
Ma cerca di pensare.. solo questo di prego!!!
Non pensare chi ha la colpa ma chi ha ferito... chi sta ferito... chi rimane con piu dolori di tutta questa storia d'amore e sofferenza!
Buona fortuna e che tua vita sia piena di gioia...
Cerchero di vivere come posso...

Nenhum comentário: