quinta-feira, 13 de novembro de 2008

CERCAMI VITA MIA...


CERCAMI AMORE MIO...


Cercami amore mio...
Guardami con occhi teneri...
Vedo mai angoscia per non verderti...
Cercami amore mio...
Non mi lasciare andare via...
Ho bisogno del tuo sguardo...
Cercami amore mio...
Guardami con occhi d’amore...
Il mio camminare si fa troppo difficile senza de te...
Cercami amore mio...
Oggi sono andata al mare per sentirti li...
In quel grande e infinito mare...

Sono stata a cercarti in aria e spiaggia
Ascoltando il linguaggio della tua anima
Cosi come la spiaggia ascoltava il linguaggio delle onde...
Ma non eri li e tutto si fa triste in me...
Cercami amore mio...
Si siamo lontani cercami in piccoli fiori e vivrò in quel fiorellino...
Cercami cercami in aria che ti va in viso...
In calore del sole al giorno poi ti amerò in ogni raggio del sole...
Cercami in piccole stelline e nella luna nelle notti fredde...
Ma cercami amore mio...
Guardami nel tuo cuore, guardami amore mio...
Come sei tu in me per sempre...
Come ti cercherò per sempre in mio pensiero...
(PER TE AMORE – MADALENA RIBEIRO


Nenhum comentário: